Corso CLO3D
CLO3D è un software innovativo che sta trasformando il processo produttivo delle aziende di moda, offrendo la possibilità di realizzare modelli virtuali di abbigliamento con un elevato grado di realismo in modo rapido ed efficiente, minimizzando la necessità di prototipi fisici.
In un settore sempre più competitivo e orientato alla sostenibilità, padroneggiare CLO3D consente di progettare capi e accessori moda riducendo al minimo lo spreco di risorse e materiali.
Il percorso formativo include lo studio di diverse tematiche, tra cui: introduzione al software, sviluppo di prototipi di abbigliamento e personalizzazioni, creazione di accessori in tessuto e pelle, oltre alla progettazione e comunicazione visiva del progetto.
Il corso è svolto in modalità on-line
Sarà possibile visitare le aule, si potranno visionare i progetti degli ex studenti, avere un incontro diretto con il direttore Fernando Burgo e i docenti per richiedere consulenza per un orientamento sul programma più consono alle proprie attitudini e necessità, sarà anche possibile partecipare ad uno o più workshop a tua scelta.