Le nostre studentesse Grigoryan Anna e Camelo Carla sono state recentemente selezionate tra le 15 finaliste del concorso Roma Young Talents.
Il concorso, ideato da CNA Roma e Daydream Studio, in collaborazione con Altaroma e con il contributo di Camera di Commercio di Roma, ha l’obiettivo di rilanciare ed incentivare il polo della moda nel panorama romano, dando spazio ai nuovi designer emergenti.
Le nostre finaliste hanno entrambe ricevuto in premio un servizio fotografico ambientato in una location esclusiva. Lo shooting si è svolto sabato 22 gennaio a Villa Cardinale, nei pressi dei Castelli romani, con un team formato da modelle e fotografi professionisti.
Durante la serata di premiazione, svoltasi in occasione dell’edizione invernale di Altaroma il 22 febbraio negli studi di Cinecittà, sono stati mostrati alle maestranze presenti gli scatti dei photoshooting e a sei dei finalisti sono stati assegnati alcuni riconoscimenti speciali.
Anna Grigoryan è stata premiata come miglior artigiana dell’evento ricevendo il premio “Sartoria e Artigianato”.
Le nostre studentesse hanno avuto la possibilità di partecipare ad un’esperienza unica e dare vita alle loro idee innovative ed originali. Anna è riuscita a unire lo stile e la creatività al comfort di un total look. I suoi capi sono stati selezionati e pensati per una donna che vive quotidianamente i ritmi di una grande città, garantendole comodità e vestibilità, senza rinunciare all’eleganza. Carla invece ha ispirato la sua collezione alla fioritura, simbolo di rinascita, benessere e classe. Ha scelto di ispirare ogni capo a un fiore, tra cui la rosa, la calla ed il tulipano, rappresentando una visione del mondo più pura e completa.
Produzione: CNA Roma
Video e Foto: Daydream Studio
Director: Eduardo Bloom
Designer: Carla Camelo e Anna Grigoryan
Model: Cora Gasparotti, Giorgia De Angelis, Jessica Veres, Diana Zugaro, Gabriele Vitale, Ilaria Marcelli Ferri, Chiara Trotti
Mua: Ilaria Morici
Organizzazione: Diana Andreea Ilies
Location: Park Hotel Villa Grazioli; Villa del Cardinale