Anche quest’anno Istituto di Moda Burgo prende parte a Fashion Graduate Italia, un evento dedicato agli studenti di moda in Italia, che hanno occasione di mettere in luce il loro talento e la loro creatività, presso Base Milano.

Si comincia domenica 24 ottobre con gli spazi espositivi delle scuole: ci troverete pronti ad accogliervi e a mostrarvi i lavori dei nostri studenti fino a martedì 26 ottobre. Lunedì alle 17,30 il designer Luca Cantarelli terrà un workshop online dedicato al design dei gioielli, mentre martedì alle 13,30 il nostro docente Biagio Belsito terrà un workshop dedicato alla creazione di un abito con la tecnica del Moulage.

Gli abiti dei nostri studenti sfileranno lunedì 25 alle ore 15: avrete modo di ammirare le creazioni di Lucrezia Cappella, Giulia Tambosco, Ilaria Guida, Claudia Fasciana, Andrea Costi, Behnoosh Lavaei, Hu Fen Fen, Enrico Tondelli, Valentina Vergani. Il concept che lega le loro capsule collection è “ Dimensional Mind”, ispirato dagli eventi vissuti in questo particolare periodo storico.

Inserisci i tuoi dati per ricevere un reminder con il link allo streaming della sfilata.

  • Inviando questo modulo tu accetti la nostra privacy policy.
  • Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere info sulle prossime attività.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.