Where Milan, fondato nel 1936, è una rivista internazionale attivamente presente anche online e che oggi vanta una distribuzione in quasi 100 città in tutto il mondo e una vendita di oltre 90 milioni di copie l’anno.
Rappresenta una vera e propria guida della città di Milano, infatti la si può trovare facilmente presso le reception dei migliori alberghi del centro città. Nel corso degli anni questo tipo di distribuzione l’ha portata a diventare nota ai viaggiatori più benestanti e interessati a conoscere una città così affascinante e facoltosa come Milano.
Where Milan in occasione dell’Expo 2015 ha deciso di pubblicizzare un nome ben noto nel settore formativo della Moda Italiana: l’Istituto di Moda Burgo. La recensione sarà disponibile anche in versione cartacea nei prossimi mesi.
Istituto di Moda Burgo da oltre 50 anni gode una fama nazionale ed internazionale. Le figure professionali principalmente formate sono il fashion designer, lo stilista, il modellista e il sarto. Le lezioni impartite sono a carattere individuale con un numero limitato di studenti per classe e il programma è suddiviso in un 80% di pratica e un 20% di teoria. Tale metodologia risponde perfettamente alle esigenze degli studenti, garantendo una preparazione altamente professionale mirata all’inserimento immediato nel mondo del lavoro.
Per visionare l’offerta formativa dell’Istituto di Moda Burgo pubblicata da “Where Milan”, clicca qui